LOGIN
CHI SIAMO NEWS CONTATTI LAVORO English
CREDITI FINANZA PAGAMENTI PIANIFICAZIONE
GP BENCHMARK

GP Benchmark sono gestioni patrimoniali ideate da Cassa Centrale Banca per massimizzare il rendimento dell’investimento nel rispetto del grado di rischio scelto. Uno stile di gestione attivo e un mix di investimenti orientati a superare il parametro di riferimento e a soddisfare al meglio le proprie aspettative.

 

Tra le linee di gestione puoi selezionare quelle dedicate al Piano Individuale di Risparmio (GP Benchmark PIR - Risparmio Italia 30 e 50) che investono una parte del patrimonio nelle piccole e medie imprese italiane. Puoi cosė favorire la crescita dell'economia reale e ottenere un regime di esenzione fiscale per i redditi di capitale, i redditi diversi e le imposte di successione se l'investimento viene detenuto per almeno 5 anni.

 

Vuoi pianificare il tuo investimento?
Puoi attivare il Piano di Investimento Programmato (opzione non attiva sulle linee PIR) ed entrare gradualmente nella linea di gestione, con una quota del patrimonio a periodi stabiliti e importi fissi. Grazie al piano potrai cogliere le opportunità offerte dai mercati, attenuando le fasi di volatilità.

 

Brochure GP Benchmark

 

GESTIONI PATRIMONIALI
Gestioni patrimoniali retail
  Gp Benchmark
  Gp Quantitative
  Gp Private
Gestioni patrimoniali istituzionali



Trova la Banca più vicina
Banca
Provincia
Città
Home Note legali Privacy Cookies Investor MiFID Trasparenza Reclami
© Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A. - Partita IVA 00232480228