Con un PAC NEF ti senti protetto: dal 1° ottobre 2021 al 31 marzo 2022, attivando, o incrementando, un Piano di Accumulo NEF di almeno 100 Euro al mese, inizi a costruire un capitale per il tuo futuro e avrai gratuitamente:

COPERTURA ASSICURATIVA INFORTUNI

Per un valore pari a 10 anni di investimenti nel PAC a copertura rischi morte e invalidità permanente. 

GRATUITA

 

Estratto condizioni di polizza

Informativa trattamento dati

COPERTURA ASSICURATIVA DI ASSISTENZA

Comprensiva di Assistenza medica d'urgenza. Assistenza domiciliare sanitaria e non sanitaria, video consulto medico e second opinion sanitaria.

GRATUITA

 

Estratto condizioni di polizza

Informativa trattamento dati

Per maggiori informazioni, leggi il regolamento completo e contatta la tua Filiale tra le Banche del Gruppo Cassa Centrale

Come attivare la richiesta di assistenza

Per la polizza a copertura dei rischi infortuni rivolgiti alla tua filiale.

Trovi tutti i dettagli nell’estratto condizioni di polizza sopra riportati.

Per la polizza assistenza medica telefonica dovrai contattare al momento dell’insorgere della necessità, e comunque non oltre 3 giorni dal verificarsi del sinistro, la Centrale Operativa della Società ai seguenti numeri telefonici:
N.verde 800 008073 - N.urbano 06 42115963

Trovi tutti i dettagli nell’estratto condizioni di polizza sopra riportati.

Cos'è un PAC NEF

Risparmiare, con regolarità, anche un piccolo importo ogni mese è una scelta che ti permette di guardare al futuro con più serenità. La caratteristica tipica del PAC, che prevede l’investimento periodico di importi stabiliti dal risparmiatore, consente di ridurre il rischio legato ad un investimento in un’unica soluzione, permettendo a lungo termine di ottenere una crescita più stabile e di trasformare in opportunità le fasi di discesa dei mercati.

Regolamento Scarica il pdf

Informativa Privacy AXA Scarica il pdf

Informativa Privacy Assimoco Scarica il pdf

Condizioni di Assicurazione Assimoco Scarica il pdf

Condizioni di Assicurazione AXA Scarica il pdf

Operazione a premi promossa da Cassa Centrale Banca - Credito Cooperativo Italiano S.p.A., valida dal 01/10/2021 al 31/03/2022.

Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito www.nef.lu e su Il Sole 24 Ore. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro e non garantisce la conservazione del capitale investito.

NEF è un fondo comune di investimento di diritto lussemburghese multicomparto e multimanager distribuito in tutta Italia da Banche fortemente radicate sul territorio. Questa è una comunicazione di marketing. Prima dell’adesione leggere il Prospetto Informativo nonché le Informazioni chiave per gli Investitori - KIID - disponibili in italiano sul sito web www.nef.lu o presso le Banche Collocatrici. NEAM può sciogliere gli accordi di collocamento stipulati per la commercializzazione delle quote di NEF, già resi noti ai sensi della direttiva 2009/65/CE, conformemente alle relative previsioni contrattuali. Un riepilogo dei diritti degli investitori è disponibile in italiano al seguente link: https://www.nef.lu/wcuploads/diritti_investitori.pdf