Assemblea dei Soci 2020

Eventi

Trento

Il nostro momento
 

CARI SOCI,

L’ASSEMBLEA, DA SEMPRE, È IL NOSTRO MOMENTO: È IL GIORNO IN CUI CI INCONTRIAMO, PER RAGIONARE SU COSA SI È FATTO E DECIDERE DEL NOSTRO FUTURO.

INSIEME, CON LA PARTECIPAZIONE DI TUTTI.

ANCHE QUEST’ANNO VORREMMO FOSSE COSÌ: PUR NON POTENDO PRESENZIARE FISICAMENTE, È VOSTRO DIRITTO PARTECIPARE ALLA NOSTRA ASSEMBLEA SEGUENDO LE MODALITÀ DESCRITTE DI SEGUITO.

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Al fine di ridurre al massimo il rischio di contagio connesso alla corrente emergenza sanitaria, il Consiglio di Amministrazione di Cassa Centrale ha deliberato di avvalersi della facoltà prevista dall’articolo 16, comma 4, dello Statuto sociale vigente, in coerenza peraltro con le prescrizioni di cui all’articolo 106, comma 2, del D. L. 17 marzo 2020 n° 18, convertito in parte qua con Legge 24 aprile 2020 n° 27.

L’Assemblea si svolgerà pertanto esclusivamente in modalità videoconferenza.

CONVOCAZIONE

L’Assemblea dei Soci si terrà presso la sede sociale in Trento via Giovanni Segantini 5, alle ore 9.00 del giorno domenica 28 giugno 2020 in prima convocazione ed, occorrendo, in seconda convocazione, stesso luogo, per il giorno

GIOVEDÌ 23 LUGLIO 2020 ALLE ORE 14.30

Avviso di convocazione

BIGLIETTO DI IDENTIFICAZIONE E DELEGA

Verrà trasmesso ai Soci, aventi diritto, in tempo utile quanto segue:

  • il biglietto di identificazione all’Assemblea ordinaria qualora all’Assemblea partecipi il Presidente, Vice Presidente o altro Amministratore del Socio, all’uopo delegato dall’Organo competente;
  • la delega da utilizzarsi solo nel caso che la rappresentanza venga affidata ad altro Socio (esclusivamente in persona del legale rappresentante o Amministratore dello stesso).

Nel modulo in parola dovrà essere indicato l’indirizzo e-mail a cui verrà trasmesso un link per attivare il collegamento video conferenza.