Fin dalla prima edizione, il Gruppo Cassa Centrale sostiene il Festival dello Sport, riconoscendone il valore come momento di incontro, ispirazione e crescita. E anche quest’anno rinnoviamo il nostro supporto in qualità di main partner, confermando una collaborazione che si è consolidata nel tempo.
Crediamo nello sport come forza capace di ispirare le persone, rafforzare i legami tra generazioni e generare valore per le Comunità e i Territori: nel solo 2024, il nostro impegno si è tradotto in oltre 3.500 iniziative sportive sostenute in tutta Italia, per un totale di quasi 9 milioni di euro investiti.
Progetti grandi e piccoli che hanno un obiettivo comune: costruire comunità più coese, promuovere stili di vita sani e incentivare la partecipazione di tutti, nessuno escluso.
Una libreria esclusiva nel cuore di Trento, in Piazza Duomo, con migliaia di titoli di sport, dove puoi ascoltare, conversare, leggere.
Tutti i giorni, dal Caffè di Palazzo Benvenuti, il buongiorno del Festival dello Sport di Trento! Commentiamo le notizie sportive del giorno e il programma del Festival insieme ai grandi nomi dello sport trentino!
Una partita che diventa leggenda, un campione che entra nel mito… Il grande sport raccontato dalle parole di narratori eccezionali, nella suggestiva cornice di uno dei cortili più belli del centro storico di Trento, quello di Palazzo Benvenuti.
