
38079 - Tione di Trento (TN)


Nel lontano 1894, a Bersone (TN), nasceva la prima Cassa Rurale del nostro territorio.
Da allora, i nostri valori guida sono rimasti inalterati: essere vicini alle nostre comunità, sostenere attivamente lo sviluppo locale e collaborare con tutti gli stakeholder del territorio per il bene comune.
Oggi, dopo più di 130 anni, la nostra Cassa Rurale è più che mai impegnata a realizzare questi obiettivi, offrendo servizi bancari innovativi e contribuendo alla crescita economica e sociale del territorio.
L’educazione al risparmio e alla previdenza sono due cardini della nostra attività bancaria.
Affiancando le persone nella gestione consapevole delle loro risorse finanziarie, costruiamo un futuro più sicuro per loro e per le comunità in cui vivono.
Crediamo nel potere trasformativo del credito: i nostri prestiti non sono solo numeri, ma investimenti nel futuro delle nostre comunità.
Supportando le famiglie e i settori chiave della nostra economia, contribuiamo alla crescita del nostro territorio e alla creazione di nuove opportunità lavorative.
Per una banca di credito cooperativo come La Cassa Rurale il profitto non è il fine, ma il mezzo per realizzare l’attività mutualistica. Ogni anno l’Assemblea delibera di destinare una parte dell’utile di esercizio al Fondo di Beneficenza: questo consente a La Cassa Rurale di proporre iniziative e progetti in una logica di mutualità e sviluppo per i giovani, le associazioni, le famiglie e le imprese.
Dati aggiornati al 31.12.2024
Filiali della Banca

- Filiale

- ATM

- Elemento selezionato
