Iniziative

Il Gruppo Cassa Centrale in aiuto alle popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna

È stata avviata l’iniziativa di raccolta fondi per sostenere le popolazioni colpite dai tragici eventi accaduti in Emilia-Romagna.

In seguito all’alluvione, che ha fortemente colpito l’Emilia-Romagna, il Gruppo Cassa Centrale ha aderito alla raccolta fondi di categoria.

Il Credito Cooperativo con l’Emilia-Romagna. A fianco dei cittadini, scuole e imprese dei territori colpiti dall’alluvione” è l’iniziativa di solidarietà attraverso cui sono raccolti fondi per sostenere gli interventi, che saranno prossimamente individuati.

Presso Cassa Centrale Banca è stato attivato un conto corrente per tutti coloro che intendano contribuire: IBAN IT45F0359901800000000159663Causale “Aiuto Emilia-Romagna”.

Anche questa volta, il Gruppo Cassa Centrale intende dare un sostegno concreto alle popolazioni colpite, in linea con il percorso di solidarietà e vicinanza che compie quotidianamente.

La donazione per la campagna “Aiuto Emilia-Romagna” è detraibile dalle imposte. A tal fine occorre indicare il Codice Fiscale dell’ordinante nella causale del bonifico. I dati personali saranno trattati da Cassa Centrale Banca, in qualità di titolare, per consentire il rilascio della certificazione delle liberalità ricevute. Si rinvia alla informativa privacy pubblicata sul sito Cassa Centrale Banca